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Corsi fitness Giulianova

 
 

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Walking programm


Iniziare a praticare attività fisica ti aiuterà a trovare la forza per stare bene con te stesso e con il tuo corpo. I nostri corsi di Walking Program sono progettati per farti muovere al tuo ritmo e senza sforzi troppo drastici, grazie anche alle funzionalità dei tappeti inerziali Walking Program a marchio registrato. L’allenamento è strutturato in una serie di esercitazioni pratiche e mirate per raggiungere i tuoi obiettivi.



 
 
group cycling
 

Group cycling



Il Group Cycling è il rivoluzionario programma di allenamento su bicicletta stazionaria. L’allenamento sa regalare divertimento, passione e tante nuove amicizie grazie alla musica e alla forza del gruppo. Il metodo creato da Alfredo Venturi è stato introdotto in Italia nel 2009. Il Group Cycling è un percorso virtuale in bicicletta lungo un percorso che alterna andature diverse.



 
 
Acqua gym
 

Acqua gym



Svolgere l’attività fisica in acqua aiuta a dimagrire e rassodare. La ginnastica diventa divertente e facile da praticare a tutte le età. L’Acqua Gym permette, inoltre, di combattere la ritenzione idrica. Durante una sessione, infatti, viene effettuato un efficace massaggio linfodrenante su tutto il corpo che aiuta a ridurre i liquidi in eccesso che l’organismo tende a trattenere.



 
 
 
idro spinning
 

Idro spinning



L’Idro Spinning permette di consumare calorie, bruciare grassi, allenare i muscoli e tonificare il tono della pelle come un massaggio. Lo spinning eseguito in acqua è uno degli allenamenti più funzionali poiché consente di ottenere risultati soddisfacenti in tempo record grazie all’abbinamento di attività cardio, potenziamento muscolare e massaggio dell’acqua.



 
 
super jump
 

Super jump



L’attività sul trampolino elastico consente di migliorare la resistenza cardiaca, la capacità polmonare e tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei. Permette di prevenire e combattere dolori reumatici al collo e fastidi alla colonna vertebrale, perfezionare coordinazione ed equilibrio, bruciare calorie, rinforzare il sistema immunitario e apportare benefici al sistema linfatico.



 
 
les mills
 

Les mills



L’allenamento Les Mills è un’esperienza altamente gratificante. Presso la nostra palestra proponiamo i migliori corsi al mondo tenuti da istruttori professionisti. L’allenamento prevede sottofondi musicali di maggior tendenza i quali vengono proiettati sul megaschermo. Le lezioni di Les Mills diventano dei veri e propri spettacoli, coreografati a trecentosessanta gradi.



 
 
 
pilates
 

Pilates



Lo scopo del Pilates è di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare. La disciplina del Pilates permette di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale. Gli obiettivi vengono raggiunti eseguendo movimenti lenti e mantenendo una grande attenzione alla respirazione.



 
 
body balance
 

Body balance



Il Body Balance è una disciplina che unisce Yoga, Tai Chi e Pilates. L’obiettivo è costruire flessibilità del corpo e forza lasciando a chi la pratica una piacevole sensazione di calma e concentrazione. La disciplina del Body Balance permette di raggiungere uno stato di equilibrio e armonia grazie alla respirazione, alla concentrazione e a movimenti abbinati a un tipo particolare di musica.



 
 
yoga
 

Yoga



Lo Yoga è nato in Oriente ed è una disciplina praticata da millenni. Lo yoga apporta numerosi benefici al corpo, alla postura e inoltre aiuta a migliorare la respirazione. Nella nostra palestra gli istruttori ti spiegheranno le origini della pratica e le differenze tra le diverse tipologie di Yoga. Il personale ti aiuterà a scegliere la disciplina più adatta alle tue esigenze.



 
 
 
zumba
 

Zumba



La Zumba unisce i ritmi della musica afro-caraibica ai movimenti tradizionali dell’aerobica. La disciplina permette un alto consumo calorico grazie all’intensità variabile. I balli ti permetteranno di divertirti dimenticando lo sforzo fisico. I movimenti sono ideati per fornire un’attività di alta intensità cardio-vascolare. La Zumba consente, inoltre, di tonificare soprattutto gambe e glutei.



 
 
gag
 

G.a.g.



Con l’acronimo G.A.G. si fa riferimento all’allenamento di gambe, addominali e glutei. Le aree della parte inferiore del corpo tendono, infatti, ad accumulare una maggiore quantità di adipe e necessitano di esercizi specifici. L’allenamento a corpo libero o con attrezzi, come step, manubri, barre e cavigliere permette di lavorare sui muscoli degli addominali, delle gambe e dei glutei.



 
 
tbw
 

T.b.w.



Il T.B.W. è un corso di fitness musicale nato dall’aerobica nel quale vengono allenati tutti i muscoli del corpo. Nelle lezioni di Total Body si effettuano una serie di esercizi di condizionamento muscolare che coinvolgono la zona bassa del corpo, come gambe e glutei. L’allenamento riguarda anche l’addome, la zona profonda del bacino, il dorso, il torace, le spalle e gli arti superiori.



 
 
 
body pump
 

Body pump



Il Body Pump è il miglior corso di tonificazione che esiste nel mondo. L’allenamento permette di concentrarsi sull’uso di bassi carichi di lavoro e ripetizioni di serie. Grazie al Body Pump potrai bruciare l’adipe e ottenere una maggiore forza fisica in tempi rapidi. Il corso consente, inoltre, di ottenere un corpo tonico e snello con coreografie appositamente studiate.



 
 
trx
 

Trx



Il corso di TRX è nato nei Navy SEALS, prevede l’esercizio a corpo libero con il Suspension Training e sviluppa contemporaneamente forza, equilibrio, flessibilità e stabilità della parte centrale del corpo. L’allenamento richiede l’impiego del TRX Suspension Trainer, un attrezzo che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi.



 
 
 
 
 

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